A tutti i docenti titolari c/o
Liceo “Bonghi-Rosmini”
Albo informatico: www.liceobonghi-rosmini.edu.it
Oggetto: Graduatorie di Istituto personale docente titolare a.s. 2024-25, finalizzate all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s. 2025-2026.
Con la presente, si comunica che questa istituzione scolastica dovrà predisporre le graduatorie di istituto del personale docente titolare nell’a.s. 2024-2025, finalizzate all’individuazione di eventuali soprannumerari per l’A.S. 2025-2026.
Vista l’Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo (CCNI) Mobilità 2025-2028, siglata in data 29/01/2025, che ha introdotto rilevanti modifiche nel calcolo del punteggio relativo al servizio pre-ruolo, ai figli e alla continuità nella scuola di attuale titolarità, si chiede:
- Ai docenti entrati a far parte dell’organico di questo istituto dall’1/09/2024 di compilare integralmente le sottoelencate dichiarazioni:
a) Tabella di valutazione dei titoli- Dichiarazione sostitutiva di certificazione- (modello A);
b) Dichiarazione personale cumulativa (Allegato 1);
c) Dichiarazione dei servizi (Allegato D);
d) Dichiarazione del servizio continuativo (Allegato F);
- Ai docenti già titolari presso questo istituto dagli anni precedenti che:
a) Non devono far valere nuovi titoli generali o variazioni delle esigenze di famiglia, di compilare esclusivamente la dichiarazione sostitutiva di certificazione (modello A);
b) Devono far valere nuovi titoli generali o variazioni delle esigenze di famiglia, in aggiunta al modello A, devono compilare anche la dichiarazione personale cumulativa (Allegato 1).
Il tutto dovrà pervenire esclusivamente all’indirizzo e-mail fgpc15000c@istruzione.it entro le ore 24.00 del 24/02/2025.
Entro la medesima data, dovrà essere presentata, ai sensi dell’art. 13 del CCNI del 29/01/2025, eventuale richiesta di esclusione dalla graduatoria, utilizzando il modulo allegato (Allegato 2).
Si raccomanda di prestare la massima attenzione nella compilazione della documentazione, poiché i dati forniti saranno determinanti per la corretta valutazione del punteggio e per l’elaborazione delle graduatorie.
Si precisa che, qualora non pervenga alcuna documentazione, si procederà d’ufficio nel calcolo del punteggio, basandosi esclusivamente sui dati in possesso dell’istituzione scolastica.
Si confida nella puntualità di ognuno.
Il Dirigente scolastico
prof. Matteo CAPRA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93
L’Assistente amm.vo
Cherubina Di Carlo
0