Circ. n. 66 Assemblea Istituto mese di novembre

Al Personale ATA

Albo informatico

OGGETTO: Assemblea di Istituto– 28 novembre 2023

Si comunica che martedì 28 novembre 2023 si svolgerà l’Assemblea d’Istituto.

CRONOPROGRAMMA QUIZZONE

• Ore 8:00 – ASSEMBLEA DI CLASSE:
  • Ore 8:30 – ARRIVO REFERENTI ROSMINI (espressamente autorizzati dai genitori allo spostamento e regolarmente accompagnati da un Docente) PRESSO AUDITORIUM LICEO BONGHI – viale Ferrovia.
  • Ore 9:00 – INIZIO QUIZ: i referenti in auditorium, con l’aiuto delle rispettive classi collegate risponderanno alle 100 domande preparate dal comitato organizzativo, ● Ore 11:00 – PREMIAZIONE: Le 10 classi che avranno risposto a più domande in maniera corretta e nel tempo minore verranno premiate.
  • Dalle ore 12.00 alle ore 13.00 FEEDBACK: gli alunni, nelle rispettive classi, svolgeranno un dibattito sull’assemblea appena svolta e riassumendo la discussione in un verbale che consegneranno ai rappresentanti di istituto.

Si precisa che:

– i docenti sono tenuti alla presenza in servizio per tutta la durata del proprio orario coincidente con la durata dell’assemblea studentesca.

Si ringrazia per la collaborazione