Circ. n. 104 Plesso centrale Rosmini servizi scuola famiglie

Ai docenti del Plesso Bonghi

Ai docenti del Plesso Rosmini

Agli alunni e ai genitori

Oggetto: Nuove disposizioni sui servizi per famiglie/alunni plesso Bonghi.

Si comunica che, a seguito della recente dislocazione delle classi del plesso Bonghi nei locali degli istituti IPIA “ex Marrone” e ITET “Vittorio Emanuele III”, tutte le attività relative alla segreteria, didattica, servizi agli e per gli studenti saranno svolte presso il Plesso Rosmini sito in via E. Cavalli , 23.

In particolare:

• i colloqui privati famiglie/docenti nelle ore di ricevimento verranno effettuati presso il Plesso Rosmini;
  • i permessi di uscita dei ragazzi prelevati personalmente dai genitori prima del consueto termine delle lezioni devono essere autorizzati e firmati presso il plesso Rosmini (i genitori non sono in alcun modo autorizzati a salire ai piani delle aule e corridoi che ospitano gli alunni; sarà premura del personale scolastico comunicare l’uscita anticipata);
  • eventuali ingressi posticipati da parte degli alunni ospiti nel plesso IPIA “ex Marrone”, accompagnati personalmente dai genitori, dovranno essere autorizzati dai referenti di plesso.
  • eventuali ingressi posticipati da parte degli alunni ospiti nel plesso ITET “Vittorio Emanuele III”, accompagnati personalmente dai genitori, dovranno essere autorizzati dai referenti di plesso all’ingresso del corridoio seminterrato che ospita le classi del corso A scientifico, corridoio individuato e localizzato nella pianta in allegato alla circolare n. 100 del 13 febbraio scorso.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.