Circ. n. 114 Assemblea di Istituto 4 marzo 2024

al DSGA

ALL’ALBO ON LINE

Oggetto: Assemblea d’Istituto – BONGHI/ROSMINI’S GOT TALENT

Vista la richiesta del Comitato Studentesco, si autorizza l’Assemblea d’Istituto per il giorno:

• 04 marzo 2024

L’assemblea si svolgerà secondo il seguente programma:

classi 1^, 2^, 3^ BONGHI – ROSMINI

Ore 8:00 appello delle classi prime, seconde e terze di entrambi i plessi all’entrata del

Ore 10:15 rientro nel plesso e assemblea di classe sino al termine delle lezioni.

I Docenti delle prime ore di lezione delle classi interessate dovranno farsi trovare davanti al cineteatro alle ore 8:00 per l’appello e saranno responsabili della vigilanza per l’intero primo turno, fino al rientro delle classi in aula.

classi 4^, 5^ BONGHI – ROSMINI

Ore 8:00 appello e assemblea di classe

Ore 10:00 le classi si recheranno al Cineteatro dell’Opera San Giuseppe per il “ Talent SHOW” Bonghi – Rosmini’S GOT TALENT.

Al termine del  TALENT  e non prima delle ore 13.00 gli alunni rientreranno nei rispettivi luoghi di residenza.

I docenti accompagnatori, responsabili della vigilanza durante gli spostamenti e per l’intera durata della proiezione, saranno individuati in base all’orario e alle esigenze della scuola.

I ragazzi impegnati nelle performance artistiche saranno presenti al teatro in entrambi i turni.

Si ringrazia per la collaborazione.