Circolare n. 138 Assemblea 25 marzo

Agli alunni e ai genitori

Alla DSGA

All’albo informatico

Oggetto: Assemblea d’Istituto – UN’ INTERVISTA DIVINA

Vista la richiesta del Comitato Studentesco, si autorizza l’Assemblea d’Istituto per il giorno Lunedì 25 marzo 2024

L’assemblea si svolgerà secondo il seguente programma:

Per le classi  Quarte e Quinte* di tutti i plessi e per le Terze  3^B Cl, 3^D Sa, 3^E sa, 3^Bes, 3^Asu:

Ore 8:00 – appello presso l’entrata del Cineteatro dell’Opera San Giuseppe

Ore 8:10 – intervista con l’ospite don Rocco Coppolella

Ore 9.45 – rientro nei plessi di appartenenza e assemblea di classe sino al termine delle lezioni.

I Docenti delle prime ore di lezione delle classi interessate dovranno farsi trovare davanti al cineteatro alle ore 8:00 per l’appello e saranno responsabili della vigilanza per l’intero primo turno, fino al rientro delle classi in aula.

Per le classi Prime e Seconde di tutti i plessi e per le Terze 3^AL, 3^A es, 3^A Sc, 3^A Cl, 3^B Sc, 3^B Su:

Ore 8:00 – appello e assemblea di classe in aula

Ore 10:30 – le classi si recheranno al Cineteatro dell’Opera San Giuseppe per  “Un’intervista Divina” con Don Rocco Coppolella

Al termine dell’intervista, prevista per le ore 13.00, gli alunni rientreranno nelle proprie abitazioni.

I docenti accompagnatori, responsabili della vigilanza durante gli spostamenti e per l’intera durata della proiezione, saranno individuati in base all’orario e alle esigenze della scuola.

Si ringrazia per la collaborazione.