Circ. n.144 SPETTACOLO TEATRALE "NON SIAMO ISOLE"

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DELLE SEGUENTI CLASSI:

PLESSO BONGHI: 4ACL(12), 4BCL(18), 4AS(18), 4BS(17), 4DSA(15), 4ESA(12)

PLESSO ROSMINI: 4BES(19), 4ASU(22)

OGGETTO: SPETTACOLO TEATRALE “NON SIAMO ISOLE”

Si ricorda che il prossimo mercoledì 10 aprile le classi quarte indicate parteciperanno ad uno spettacolo teatrale dal titolo “Non siamo isole” presso il Teatro del fuoco di Foggia, sito in vicolo Cutino 6.

Gli alunni dovranno presentarsi all’ ingresso alle ore 10.00 in modo tale che lo spettacolo possa iniziare alle 10.30, come previsto. Il termine sarà orientativamente alle 12.30.

Gli alunni per arrivare a Foggia utilizzeranno il treno e saranno suddivisi in due gruppi. Le corse utili per l’andata sono alle ore 08.30 e alle ore 09.00; le corse utili per il ritorno sono alle 13,00 e alle 13.30. Partiranno con il treno delle 08.30 gli alunni delle classi: 4ACL, 4BCL,4AS, 4BS. Partiranno con il treno delle 09.00 gli alunni delle classi: 4DSA, 4ESA, 4BES, 4ASU. Al ritorno, se necessario,  partiranno alle 13.00 gli alunni del primo gruppo  e alle 13.30 gli alunni del secondo gruppo.

Le quote per la partecipazione allo spettacolo (euro 9 a testa) saranno versate in loco direttamente dal rappresentante di classe per snellire le operazioni.

Tutti gli alunni si faranno trovare direttamente in stazione e lì il docente accompagnatore farà l’ appello.

Tutti gli alunni dovranno essere muniti del biglietto di andata e di ritorno da Foggia e dovranno essere stati autorizzati dai genitori a partecipare a questo evento attraverso il registro elettronico.

I docenti accompagnatori verranno individuati in base alle esigenze della scuola e all’ orario di servizio.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

La referente del progetto

prof.ssa Simona Mariani