Agli Studenti e alle loro Famiglie
Al Personale Docente
Al Personale ATA
Alla DSGA
All’Albo informatico
Oggetto: Sospensione dei permessi di entrate posticipate e di uscita anticipata.
Si comunica che a partire da giovedì 23 maggio p.v. e fino alla fine delle lezioni saranno sospesi tutti gli ingressi posticipati e tutte le uscite anticipate, ad eccezione di reali ed urgenti necessità giustificate da esami diagnostici o visite mediche, per le quali è richiesta la presenza obbligatoria di un genitore, che dovrà accompagnare l’alunno in ingresso posticipato o prelevarlo in caso di uscita anticipata.
Tale decisione è presa al fine di consentire un regolare svolgimento dell’ultimo periodo di attività didattiche, in vista della conclusione dell’anno scolastico.
Si richiama l’attenzione degli alunni e delle famiglie sul fatto che un numero elevato di assenze e il superamento del limite dei permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata inciderà negativamente sul voto di condotta.
Al fine di evitare spiacevoli rifiuti, si invitano i genitori e gli alunni alla scrupolosa osservanza di tale disposizione. Rimane invariata l’autorizzazione concessa agli studenti pendolari.
Auspicando una serena continuazione dell’attività didattica, si confida nella consueta e fattiva collaborazione di tutti.
Si ringrazia per la collaborazione
Il Dirigente Scolastico Prof. Matteo Capra
Giannicola Venditti
Personale amministrativo