Circolare n.180

Alle loro Famiglie

All’Albo on line

Oggetto: Esami Cambridge livello B1, B2 e C1

Il giorno 5 giugno 2024, dalle ore 08:30 alle ore 14:00, si terranno gli esami Cambridge (livello C1 con relative prove di reading, writing, listening e speaking) presso l’ALI-Academia Linguistica Internacional di Barletta, sita in via Renato Colletta, 38.

I candidati che partiranno da Lucera, accompagnati dalla prof.ssa Petruccelli, dovranno partire con il treno delle ore 06:00 dalla stazione di Lucera (già muniti di biglietto acquistato in precedenza).

Il giorno 8 giugno 2024, dalle ore 08:30 alle ore 14:00, si terranno gli esami Cambridge (livello B1 e B2 con relative prove di reading, writing e listening) presso il Liceo Bonghi-Rosmini.

Il giorno 9 giugno, nella medesima sede, gli stessi candidati effettueranno le prove di speaking, dalle ore 08:30 alle ore 13:00

Gli alunni interessati dovranno presentarsi alle ore 08:00 presso il plesso Rosmini.

Per garantire il rispetto delle norme, saranno effettuati ingressi a chiamata secondo il livello d’esame.

Inoltre, gli alunni dovranno portare con sé matita HB, gomma, temperino e penna nera, acqua e/o snack e fazzoletti.

Si precisa che saranno ammessi a sostenere l’esame Cambridge solo gli studenti muniti di documento d’identità valido.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il docente referente Cambridge

Prof.ssa Pina Joanne Petruccelli