Test Medicina e Odontoiatria 2024 – Simulazione Nazionale Gratuita

Piattaforma nazionale di orientamento - thefaculty -Test Medicina e Odontoiatria 2024 - Simulazione Nazionale Gratuita

Gentile Segreteria,
Siamo lieti di informarvi dell’organizzazione di un evento eccezionale rivolto a tutti gli aspiranti studenti di Medicina e Odontoiatria: la simulazione nazionale gratuita per il test di ammissione 2024, denominata “theMEDtest“.

TUTTE le Università italiane collaborano a questa iniziativa.

L’evento si terrà il giorno 26 luglio alle ore 13:00, sarà in tempo reale, quindi alla stessa ora per tutta Italia.

Partecipare è completamente gratuito e il punteggio ottenuto sarà utile agli studenti esclusivamente a fini di autovalutazione personale.

Tutti i dettagli per partecipare sono disponibili al link: https://thefacultyapp.com/simulazione-test-medicina/the-med-test-26-luglio-2024.html?utm_source=scuole&utm_medium=mail&utm_campaign=scuole

Vi chiediamo cortesemente di informare tutti gli studenti interessati dell’esistenza di questa importante opportunità formativa.

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

il team thefaculty