Circ. n.15 del 02 ottobre 2024 orientamento universitario

Agli studenti  delle classi quinte

Ai docenti  delle classi quinte

Albo informatico

e.p.c. al DSGA

Oggetto: Orientamento universitario.

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in uscita, gli studenti delle classi quinte, in data 08/10/2024, parteciperanno , dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa,alla IX Edizione di “Orienta Puglia”, una manifestazione sull’orientamento all’Università e alle professioni organizzata dall’associazione ASTER in Puglia, che si terrà presso il Campo Fiera di Foggia . Gli alunni raggiungeranno la sede con gli autobus con partenza alle ore 8.30 dal piazzale antistante la stazione di Lucera.

Gli alunni dovranno essere muniti dell’autorizzazione dei genitori e la consegneranno ai rispettivi Docenti.

Fondamentale è che gli studenti si registrino preventivamente all’’’Area Riservata Studenti” cliccando sull’apposito Banner che trovano nell’Home Page del sito www.orientapuglia.it.

L’iscrizione servirà sia per avere accesso al campo Fiera e sia per ricevere l’Attestato di Partecipazione all’Evento.

L’attività vale ai fini del percorso di alternanza scuola lavoro (PCTO).

I docenti accompagnatori, svolgeranno attività di vigilanza sugli alunni.

Si ringrazia per la collaborazione.

Funzione Strumentale  per  l’Orientamento  in Uscita

Prof.ssa     Rosalia  Imperillo