Circ. n.35 Richiesta disponibilità in qualità di membro della commissione per il Progetto Cantiere in Città Junior edition

Agli studenti delle classi Quinte

Al Sito Web

Al R.E:

OGGETTO:RICHIESTA DISPONIBILITA’ IN QUALITA’ DI MEMBRO DELLA COMMISSIONE PER IL PROGETTO “CANTIERE IN CITTA’ – JUNIOR EDITION”.

In occasione delle attività previste nel comune di Lucera relative alle città finaliste al titolo di Capitale italiana della cultura 2026, la Fondazione Scuola Beni Attività Culturali ha promosso l’iniziativa “CANTIERE CITTA’ – JUNIOR EDITION”, un progetto che mira a promuovere il protagonismo giovanile, la partecipazione attiva e lo scambio culturale tra i ragazzi delle città finaliste al titolo di Capitale Italiana della Cultura 2026. Si tratta di una call per tutti i ragazzi di Lucera tra i 18 e i 23 anni a partecipare alla selezione per un gruppo di giovani che, con il supporto della suddetta Fondazione, organizzerà un programma di due giornate di attività culturali in città. Inoltre una rappresentanza di due ragazzi di questo team avrà modo di partecipare alle attività promosse dalle altre città aderenti all’iniziativa, oltre che alla presentazione pubblica del progetto che si terrà a L’Aquila, Capitale della Cultura Italiana 2026.

Si sollecita chiunque sia interessato a partecipare a questa lodevole iniziativa a comunicare la propria adesione attraverso mail al comune di Lucera, all’indirizzo comune.lucera@anutalpec.it , con all’interno:

• copia documento di identità in corso di validità
  • Curriculum Vitae

Tale adesione va comunicata entro le ore 13:00 di oggi, giovedì 24 ottobre.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.