Ultima modifica: 7 Aprile 2018

Giornata della poesia UNESCO 2018

Sabato, 24 Marzo presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Bozzini-Fasani si è tenuta la premiazione dei vincitori della XII edizione del Concorso regionale “Una poesia per la pace”. Grande soddisfazione ed emozione per gli alunni delle Scienze umane indirizzo economico –sociale supportate dalla prof.ssa Michela Livrieri che è stata, a sua volta, omaggiata con una menzione speciale dal CLUB UNESCO perché fedele nel sostenere con entusiasmo ogni iniziativa promossa dal club STESSO, fin dalla sua 1° edizione.

La studentessa Forte Giada della classe IVA ES è risultata vincitrice con la poesia “Io e lui”.

Al secondo posto si è piazzata Fanelli Deborah sempre della classe IV A ES.

Una segnalazione particolare della giuria anche per le poesie degli alunni Sica Samuele della classe IVA ES, Di Pasqua Serena della classe IA ES, Tetta Asia della classe IIA ES.

Complimenti agli alunni vincitori perché possa questa esperienza costituire l’inizio di un percorso di crescita e di arricchimento personale. Ad Maiora!

Poesie_premiate_e_menzionate_Giornata_della_poesia_UNESCO_2018




Link vai su

Accessibility Toolbar