Circ. n. 143 SPETTACOLO TEATRALE "ODISSEA DI OMERO"

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI DELLE SEGUENTI CLASSI:

PLESSO BONGHI: 3ACL(21), 3BCL(19), 3AS(17), 3DSA(23), 3ESA(23)

PLESSO ROSMINI: 3BES(10), 3ASU(21+2), 3BSU(24)

OGGETTO: SPETTACOLO TEATRALE  “ODISSEA DI OMERO”

Si ricorda che il prossimo lunedì 08 aprile le classi terze indicate parteciperanno ad uno spettacolo teatrale dal titolo “Odissea di Omero” presso il Teatro del fuoco di Foggia, sito in vicolo Cutino 6.

Gli alunni dovranno presentarsi all’ ingresso alle ore 09.00 in modo tale che lo spettacolo possa iniziare alle 09.30, come previsto. Il termine sarà orientativamente alle 11.30.

Gli alunni per arrivare a Foggia utilizzeranno il treno e saranno suddivisi in due gruppi. Le corse utili per l’andata sono alle ore 08.00 e alle ore 08.30; le corse utili per il ritorno sono alle 12,00 e alle 12.30. Partiranno con il treno delle 08.00 gli alunni delle classi: 3ACL, 3AS, 3DSA, 3ESA. Partiranno con il treno delle 08.30 gli alunni delle classi: 3BCL, 3BES, 3ASU, 3BSU . Al ritorno, se necessario,  partiranno alle 12.00 gli alunni del primo gruppo  e alle 12.30 gli alunni del secondo gruppo.

Tutti gli alunni si faranno trovare direttamente in stazione e lì il docente accompagnatore farà l’appello.

Tutti gli alunni dovranno essere muniti del biglietto di andata e di ritorno da Foggia e dovranno essere stati autorizzati dai genitori a partecipare a questo evento attraverso il registro elettronico.

I docenti accompagnatori verranno individuati in base alle esigenze della scuola e all’ orario di servizio. E’ prevista anche la partecipazione dei docenti di sostegno.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

La referente del progetto

prof.ssa Simona Mariani