Circ. n.174

Al Personale ATA

Alla DSGA

All’Albo informatico

Oggetto: Sospensione dei permessi di entrate posticipate e di uscita anticipata.

Si comunica che a partire da giovedì 23  maggio p.v. e fino alla fine delle lezioni saranno sospesi tutti gli ingressi posticipati e tutte le uscite anticipate, ad eccezione di reali ed urgenti necessità giustificate da esami diagnostici o visite mediche, per le quali è richiesta la presenza obbligatoria di un genitore, che dovrà accompagnare l’alunno in ingresso posticipato o prelevarlo in caso di uscita anticipata.

Tale decisione è presa al fine di consentire un regolare svolgimento dell’ultimo periodo di attività didattiche, in vista della conclusione dell’anno scolastico.

Si richiama l’attenzione degli alunni e delle famiglie sul fatto che un numero elevato di assenze e il superamento del limite dei permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata inciderà negativamente sul voto di condotta.

Al fine di evitare spiacevoli rifiuti, si invitano i genitori e gli alunni alla scrupolosa osservanza di tale disposizione. Rimane invariata l’autorizzazione concessa agli studenti pendolari.

Auspicando una serena continuazione dell’attività didattica, si confida nella consueta e fattiva collaborazione di tutti.

Si ringrazia per la collaborazione