Circ. n. 62 Esame EIPASS

Agli alunni candidati alla certificazione EIPASS

Al D.S.G.A.

ALL’ALBO ON LINE

Oggetto: Sessione d’esame per la certificazione EIPASS

Il giorno di lunedì 27 novembre 2023, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso il plesso Bonghi – viale Ferrovia n.19, per gli alunni candidati alla certificazione Eipass, è fissata una sessione d’esame per il conseguimento della relativa certificazione.

Per una migliore organizzazione della seduta d’esame ed al fine di stabilire un calendario per alunno, ogni candidato interessato dovrà far pervenire la prenotazione contenente nome, cognome, classe o esterno ed i moduli oggetto della prova d’esame all’indirizzo mail matteodemutiis64@gmail.com, oppure, anche tramite WhatsApp, al numero 3494768941.

In base alle prenotazioni pervenute verrà comunicato il calendario delle sessioni d’esame.

Per eventuali chiarimenti fare riferimento al Prof. Matteo De Mutiis.

Il docente referente EIPASS

Prof. Matteo De Mutiis

Il Dirigente Scolastico                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Prof. Matteo Capra