Circ. n. 85 Viaggio d'istruzione a Praga Aprile 2024

Liceo “Bonghi-Rosmini”

Docenti interessati Classi 5e

Sito Web

OGGETTO: ­ Partecipazione viaggio d’istruzione a Praga aprile 2024 – presumibilmente tra il 06 e il 20 aprile 2024

Al fine di organizzare l’attività in oggetto, con la presente si richiede si prendere visione del programma di massima del viaggio di istruzione a Praga e di consegnare la scheda, per l’eventuale adesione, al docente coordinatore della propria classe entro le ore 12.00 del 24 gennaio 2024.

Sia la scheda di presentazione, che il modulo di autorizzazione sono allegati alla circolare, si richiede di leggere attentamente l’autorizzazione prima della sua compilazione.

Si ricorda che il periodo indicativo è tra il 06 ed il 20 aprile p.v. e la durata del viaggio è prevista in 07 giorni e 6 notti.